All’indomani dei saluti di Luca e Massimo D’Andrea per la chiusura del Pisa Point, ecco tutte le informazioni per i nuovi store ufficiali del Pisa. Resterà attivo in via Bianchi il punto vendita al distributore Q8 con una nuova gestione e il cambio di denominazione, mentre entro fine luglio aprirà il nuovo store alla Sesta Porta. Novità anche per la campagna abbonamenti.

NOVITA’ IN VIA BIANCHI – Per tutti quelli che pensavano che non fosse più attivo il punto vendita di via Luigi Bianchi, dopo la chiusura del Pisa Point e l’addio dei fratelli D’Andrea attraverso il nostro portale, come reso noto ieri, niente paura. Fonti vicine alla società rivelano che lo sportello di vendita in via luigi Bianchi al distributore di benzina rimarrà attivo, pur cambiando gestione e denominazione (non si chiamerà più Pisa Point). La gestione sarà affidata a una nuova società, diversa dunque da Magia SNC, dopo i saluti di ieri della famiglia D’Andrea.

Cantiere aperto alla Sesta Porta per il nuovo store ufficiale del Pisa

SESTA PORTA – Parallelamente la società sta effettuando i lavori nei locali della Sesta Porta in via Cesare Battisti per un nuovissimo punto vendita ufficiale. Tante le novità in tal senso, tra una trattativa tra la proprietà del Mover Cafè della Sesta Porta e il Pisa per la gestione, oltre alle trattative del Pisa con Adidas per far diventare questo store un vero e proprio punto di riferimento con licenza ufficiale Adidas. L’apertura è prevista entro la fine di luglio.

E GLI ABBONAMENTI? – Al momento c’è stato un allungamento delle tempistiche di annuncio della campagna abbonamenti legato a questioni burocratiche, considerando il cambio del circuito di vendita, poiché Best Union ha inglobato Bookingshow, oltre al cambio della normativa di legge per la tessera del tifoso. Nei prossimi giorni tuttavia la società renderà noti tutti i dettagli del caso attraverso i suoi canali ufficiali.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018