Importante evento in calendario per il 25 settembre al Palazzo dei Congressi, quando saranno presentati ufficialmente nel dettaglio i progetti per il restyling dell’Arena Garibaldi.

La notizia è giunta dopo che nella giornata di oggi il Pisa ha avviato una nuova campagna pubblicitaria su cartellonistica tappezzando zone nevralgiche della città (nella foto uno dei cartelloni in Via di Pratale), tra la curiosità dei passanti. In ognuno dei cartelloni è presente uno dei restyling dello stadio che saranno presentati il 25 settembre al Palazzo dei Congressi in orario ancora de definire.

PROGETTI – Saranno ben sette i restyling confermati dell’Arena Garibaldi progettati da importanti studi internazionali del settore. Oltre alla cartellonistica, il Pisa ha previsto una campagna pubblicitaria mirata anche sui giornali. Nei prossimi giorni infatti in edicola, fino al 25 settembre, ci saranno spazi appositi con i rendering dell’Arena.

NEWS DAL CAMPO – Il Pisa ha ingaggiato il giovane Matteo Voltolini. Questa la nota societaria: “Portiere, classe 1996, Voltolini arriva da due stagioni vissute da protagonista nel campionato nazionale di serie D con le maglie di Inveruno (32 presenze) e Triestina (24 presenze). Il calciatore, già a disposizione dello staff tecnico, arriva a titolo definitivo e ha scelto come numero di maglia il 32”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018