Annunciata dal Pisa una sinergia con la Andrea Bocelli Foundation, da anni impegnata per aiutare le persone in difficoltà promuovendo progetti nazionali e internazionali. I nerazzurri recheranno sulle proprie maglie il logo della fondazione, ma sono previste anche altre iniziative.

I dettagli dell’accordo saranno rivelati martedì prossimo in una apposita conferenza stampa, ma si parla non solo di una sponsorizzazione sulle divise per una o più partite, ma anche di una serie di iniziative, per una nuova avvincente sfida per i nerazzurri che caratterizzerà i prossimi impegni ravvicinati. L’appuntamento è previsto per il 10 settembre alle ore 12.00 nella conferenza, riservata agli organi di stampa, che si terrà nella sala stampa dell’Arena Garibaldi.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018