Ieri il Pisa è tornato ad allenarsi a San Piero a Grado dopo i due giorni di riposo previsti dallo staff tecnico. Il Pisa ha così iniziato la marcia di preparazione non solo al prossimo impegno di campionato contro il Cittadella, ma anche per le ultime gare del girone d’andata. Domani test con la Primavera di Baiano, venerdì ultimo allenamento settimanale. Poi si tornerà in campo da lunedì.

Come riferisce il Pisa infatti il lavoro dei nerazzurri si svolgerà prevalentemente “sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado. Oggi la squadra ha effettuato una doppia seduta: palestra ed esercitazioni atletiche e aerobiche al mattino con il pomeriggio dedicato invece alla parte tecnico-tattico. Domani pomeriggio allenamento ‘allargato’ con la Primavera di mister Baiano e quindi venerdì mattina ultimo allenamento della settimana.”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018