Due giorni importanti per il Pisa di mister Petrone, impegnato in questo fine settimana in due allenamenti congiunti. Ieri è stata la volta di chi ha giocato costantemente essere messo alla prova contro gli allievi, mentre oggi è toccato a chi ha avuto ultimamente meno minutaggio. L’obiettivo era quello di far avere i 90 minuti nelle gambe a tutti per un test più atletico che tattico.

Di seguito la formazione scesa in campo contro il Cenaia nell’allenamento congiunto di questa mattina.

Formazione: Voltolini, Cagnano, Setola, Lisuzzo (55’ Sabotic), Mannini, Maltese, De Vitis, Maza, Giannone, Giani (60’ Filippini), Negro.

Reti: Mannini, Negro, Giani, Giannone, Negro, Giani, Negro

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.