Ecco il bollettino medico del Pisa che fa luce sull’infortunio di Gori in Pisa-Chievo. Il giocatore sarà dimesso nelle prossime ore dall’ospedale e tornerà a disposizione del gruppo mercoledì prossimo.

La nota del Pisa: “Il calciatore Stefano Gori ha riportato durante il match Pisa-Chievo di questo pomeriggio una ferita lacero contusa all’arcata sopraccigliare destra. Trasportato in ospedale per essere sottoposto a sutura della ferita, sarà dimesso nelle prossime ore e tornerà a disposizione dello staff tecnico a partire da mercoledì prossimo. La società ringrazia sentitamente il chirurgo plastico dottor Alessandro Giacomina e le dottoresse del Pronto Soccorso di Pisa Francesca Santini e Monica Donetti che assieme ai rispettivi staff si sono prontamente adoperati per prendere in cura il calciatore.”

Fonte foto e news: Ufficio stampa Pisa

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018