I neroazzurri sono arrivati a Storo in Valle del Chiese. La squadra di D’Angelo, dopo essersi allenata questa mattina a Pisa, è partita nel primo pomeriggio per raggiungere l’Hotel Castel Lodron. Ecco il programma del ritiro:

PROGRAMMA: Di seguito il programma dettagliato del ritiro di Storo in Valle del Chiese:
Venerdì 13: Allenamento a Pisa, partenza dopo pranzo e arrivo a Storo nel pomeriggio.
Sabato 14: Partita di allenamento tra Pisa A e Pisa B che permetterà al neo tecnico di visionare l’intera rosa a disposizione. Saluto di tutta la squadra e dello staff alla Valle del Chiese e alla tifoseria. I giocatori saranno a disposizioni per le foto con i tifosi.
mercoledì 18: allenamento congiunto con una selezione locale e alla sera presenza di una delegazione della squadra alla speciale serata in programma a Storo per le selezioni di Miss Italia 2018.
Domenica 22: Alle ore 17 al “Grilli” di Storo Pisa-Cremonese. Nel corso del weekend mostra celebrativa dei colori nerazzurri organizzata come sempre dall’Associazione Cento, fedele partner della società. Pezzo pregiato dell’esposizione la Scarpa d’Oro donata da Wim Kieft alla città di Pisa e alla tifoseria nerazzurra che potrà essere ammirata dal vivo.
Mercoledì 25 luglio: nel pomeriggio, altro allenamento congiunto con una selezione locale per l’ultimo check prima del ritorno a Pisa previsto per sabato 28 luglio, a 24 ore di distanza dal debutto in Coppa Italia previsto per domenica 29 luglio (avversario ancora da definire).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018