Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini informano che sono stati raccolti poco più di 4 mila euro dalla partita benefica di Calci “insieme per Christian” tra la nazionale italiana DJ e la selezione degli amici di Christian. L’organizzazione di nuovi eventi, intanto, prosegue.

SUCCESSO – Un successo, come ormai accade ogni anno e ad ogni evento organizzato per aiutare la famiglia del piccolo Christian Picarella e per la ricerca della malattia di cui è affetto, la CDKL5. Il 6 agosto, presso gli impianti di Calci, si era svolta infatti la partita benefica tra la Nazionale di calcio DJ e Gli Amici di Christian. Per l’occasione era presente anche una delegazione del Pisa Sporting Club ed aveva fatto il suo “esordio” in panchina anche mister Andrea Lisuzzo.

RINGRAZIAMENTI – Questo il ringraziamento finale da parte dei due organizzatori dell’evento, Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini: “ringraziamo ancora una volta tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e tutte le persone che hanno partecipato all’evento , il ricavato di 4 mila euro, al netto delle spese, andrà naturalmente come sempre alla famiglia del piccolo Christian per continuare la nostra battaglia contro questa malattia, ricordiamo che non stiamo mai fermi e stiamo già progettando altri eventi, chi ha voglia di darci una mano può contattarci.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018