Come ci hanno sempre abituato, i responsabili del progetto “Insieme per sognare” Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini, non si fermano mai.

“Il nostro progetto, in collaborazione con la Onlus ‘Sport for children’, continua la raccolta fondi per il reparto covid 19 dell’Ospedale Cisanello di Pisa. Abbiamo già inviato soldi e materiale, continuiamo questa iniziativa benefica per aiutare chi ci aiuta sperando, presto, migliori per tutti!” Giacomo e Fabio sono una fucina di idee: “Dopodiché chiuderemo questa iniziativa e ne apriremo un’altra già in via di programmazione. Ci auguriamo che l’emergenza sanitaria ci permetta di farlo. Vogliamo ringriare tutti per il sostegno che ci stanno dando”. Poi, la bella rivelazione: “Siamo arrivati a donare oltre 1500 al reparto Covid di Cisanello e, collegati ad altri eventi, abbiamo donato anche del materiale sanitario”. Ecco i riferimenti per donare: Iban IT40 A 050 3414045000000000990 Paypal: sportforchildren@gmail.com “Sport for Children Onlus e Insieme per Sognare”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018