Un nuovo comunicato da parte della Curva Nord è un invito a tutta la tifoseria:

“I gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti invitano tutta la tifoseria neroazzurra a presentarsi Lunedi, nel pre-partita, per ringraziare il mister e i ragazzi della preziosa salvezza ottenuta, e per incitarli ad ottenere comunque il massimo delle due ultime gare di campionato, a partite da quella, per noi importantissima, con l’Ascoli.
Non ci saranno ritrovi davanti l’Hotel o allo stadio.
I tifosi sono invitati a presentarsi in motorino, e ad aspettare il passaggio del pullman nerazzurro lungo il percorso da AC Hotel all’Arena Garibaldi. Indicativamente,dalle ore 18.50, nella zona tra il distributore e la rotonda.
Al passaggio del mezzo, faremo corteo e scorta in movimento. Quando il pullman raggiungerà l’Arena, il corteo si scioglierà spontaneamente.
L’invito è a seguire le indicazioni dei gruppi e a comportarsi in modo consono alla situazione attuale”.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018