In un periodo buio in cui regna l’incertezza, un sorriso solca il volto dei tifosi alla notizia del gol di Lisi al Livorno, premiato come rete della settimana in Serie B. Nel frattempo tutto si ferma, dall’attività della sede al Pisa Store, ma non gli allenamenti, per oggi effettuati a porte chiuse all’Arena Garibaldi, ma che potrebbero essere sospesi nei prossimi giorni.

LA SEDE SI FERMA – “In virtù delle disposizioni presenti nel Decreto emesso in data 9 marzo 2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e della conseguente sospensione fino al 3 aprile 2020 di tutti i campionati professionistici decisa in data odierna dalla F.I.G.C., la Presidenza del Pisa Sporting Club, a tutela della salute dei propri dirigenti, dipendenti e collaboratori, ha deciso di interrompere fino a nuova comunicazione tutte le attività della propria sede sociale (situata presso il Palazzo Sesta Porta, via Cesare Battisti 53).”

STOP PISA STORE – “In virtù delle disposizioni presenti nel Decreto emesso in data 9 marzo 2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il Pisa Sporting Club comunica la sospensione, fino a nuova comunicazione, dell’attività del punto vendita ufficiale Pisa Store situato in via Cesare Battisti 53”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018