La polemica tra il Pisa e Toscana Aeroporti non accenna a placarsi. L’azienda aeroportuale ha replicato ancora al presidente del Pisa Corrado dicendo: “errare è umano, perseverare è diabolico” in latino. Toscana Aeroporti nega di aver avuto mai richieste da parte del Pisa su nuovi contratti di sponsorizzazione e chiude dicendo di aver sempre onorato i suoi impegni e di avere molto a cuore Pisa e tutte le sua attività, nonostante Corrado.

il secondo comunicato di Toscana Aeroporti

Dopo le dichiarazioni di mercoledì di Corrado, la prima replica di Toscana Aeroporti di oggi e la nuova risposta di Corrado, ecco una nuova replica da parte dell’azienda aeroportuale: “In merito alla replica de Presidente Corrado, Tiscana Aeroporti prende atto di come Errare umanum est sed perseverare diabolicum. Dica il Presidente quale richiesta ha fatto per mail, per telefono o persino di persona alla direzione di Toscana Aeroporti per chiedere un nuovo contratto di sponsorizzazione. Gli possiamo rispondere: nessuna. Dica anche quale contratto Toscana Aeroporti non avrebbe onorato: nessuno. Toscana Aeroporti ha onorato sempre i suoi impegni, perché ha molto a cuore Pisa e tutte le sue attività. Nonostante Corrado.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018