Christian Langella, rientrato dal prestito dal Bari alla fine della stagione scorsa, dopo aver fatto il ritiro col Pisa è già pronto per una nuova avventura. Ieri sera era già a cena con i suoi nuovi compagni del Palermo, dove si accaserà ufficialmente in prestito nelle prossime ore. Oggi infatti inizia il ritiro dei rosanero che ripartiranno dalla Serie D, con una conferenza stampa nel pomeriggio a Petralia Sottana, sede del ritiro.

Aggiornamento: Nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità dell’operazione di mercato, direttamente sul sito del Pisa.

Christian Langella con i suoi nuovi compagni al Palermo (Foto Instagram Langella)
Un momento della cena di squadra (da profilo Instagram Langella)

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018