C’è una trattativa tra il Genoa e Gori, con i rossoblu che puntano a portare il portiere in Liguria e il Pisa che vorrebbe tenerlo fino a giugno.

GORI – Da alcune settimane c’è una trattativa tra il Genoa e il procuratore di Gori, che ieri sera è entrata nel vivo, come riferito da Di Marzio ieri sera, che specifica: “Il portiere è una delle rivelazioni di questa prima parte del campionato di Serie B: c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e Preziosi per trovare l’intesa. Ora il club rossoblù dovrà trovare l’accordo con il Pisa, che in ogni caso terrebbe il portiere fino a giungo. Fumata bianca vicina per il Genoa, che sta per battere la concorrenza di diversi club.” Su Tuttomercato invece, si parla di accordo da trovare tra la società: “Resta da trovare l’accordo fra i club con l’estremo difensore che resterebbe in Toscana fino a giugno.” Stamattina invece, su La Nazione online, viene dato qualche dettaglio in più: ” I nerazzurri hanno potere contrattuale, vista la scadenza a giugno 2022, e l’operazione crediamo si potrebbe configurare, seppur in maniera minore, come quella che ha permesso a Meroni di restare a Pisa in prestito altri due anni, dopo che il cartellino è stato rilevato dal Sassuolo. Le prime informazioni ci portano a questo, ma non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere qualche novità. Al momento il cartellino del portiere è valutato circa 1,5/1,6 milioni di euro dai siti specializzati, ma l’offerta ricevuta dai nerazzurri potrebbe essere superiore.” Si fa anche riferimento all’arrivo di Dekic in nerazzurro, per il quale mancherebbe solo la firma dei documenti, come obiettivo per il futuro dopo-Gori.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018