Nuova positività al Covid-19 per un calciatore del Pisa. Si tratta del giovane Lorenzo Masetti. Ecco il bollettino sanitario del Pisa.

“Il Pisa Sporting Club comunica che a seguito del periodico controllo mediante tampone molecolare effettuato giovedì scorso è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lorenzo Masetti il quale, totalmente asintomatico, è stato subito isolato e sottoposto alle misure preventive prescritte.

Il Gruppo Squadra è stato posto immediatamente in isolamento fiduciario e ha effettuato due controlli ravvicinati mediante tampone molecolare che non hanno evidenziato altri casi di positività. Il Gruppo Squadra sta dunque regolarmente seguendo il programma settimanale secondo quanto prescritto dal Protocollo vigente”.

FONTE: PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018