Lunedì mattina è stata convocata una conferenza stampa congiunta che si svolgerà presso l’atrio di Palazzo Gambacorti e che vedrà presenti l’assessore Latrofa e il presidente del Pisa Corrado. Il tema è quello dell’Arena Garibaldi, in particolare il titolo dell’incontro è “Nuovo stadio, prospettive e scadenze imminenti”. Un segnale positivo dopo quanto emerso sui quotidiani questa mattina?

Previste dopo questo fine settimana altre novità sullo stadio. Dopo l’articolo de La Nazione di questa mattina, è stata convocata una conferenza stampa sul tema dell’Arena Garibaldi, prevista per lunedì alle 11. Il titolo è “Nuovo stadio, prospettive e scadenze imminenti”. Presenti l’assessore Raffaele Latrofa e il presidente del Pisa Corrado. Al momento bocche cucite sia da parte della società nerazzurra sia da parte dell’amministrazione comunale che si sono rifiutati di commentare quanto emerso sul quotidiano di oggi, ma è probabile che lunedì emergeranno senz’altro novità sulla capienza per i playoff, sul restyling e sul tema della convenzione.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018