Ospite della società nerazzurra, l’ex ct della nazionale campione del mondo del 2006 Marcello Lippi, ha visto dalla tribuna Pisa-Pescara. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dall’ufficio stampa nerazzurro.

Queste le parole di Marcello Lippi: “Pisa e Pescara in una posizione di classifica in cui stare attente. Gara equilibrata, ha avuto qualche spunto in più il Pisa. Il campionato di Serie B è molto interessante, ci sono tanti giovani e tanti buoni allenatori, con una buona organizzazione di gioco. Penso sia un campionato di buon livello. Ora le squadre devono tornare in condizione, dopo il Covid è come un nuovo inizio di stagione, tutto da giocare. Si vede però giocare un discreto calcio, giovani e allenatori interessanti”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018