Marius Marin è stato convocato in nazionale under 21 per il doppio impegno della nazionale rumena contro Ucraina e Irlanda del Nord.

Come riferisce Pisachannel: “Il centrocampista nerazzurro, classe 1998, è stato infatti convocato dalla Nazionale Under 21 della Romania e subito dopo la gara di venerdì scorso con il Perugia ha raggiunto i compagni per iniziare la preparazione in vista di un doppio impegno che vedrà i rumeni, guidati dal tecnico Mirel Radoi, affrontare l’Ucraina (giovedì 10 ottobre) e l’Irlanda del Nord (lunedì 14 ottobre).”

Proprio lo stesso Marin aveva annunciato la sua convocazione ieri pubblicato una foto dal ritiro.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018