Ieri capitan Moscardelli e Liotti si sono immortalati in una fotografia che li ritrae intenti ad allenarsi in attesa del rientro. I due giocatori sono attesi, come rivelato dallo stesso D’Angelo alcuni giorni fa in conferenza stampa, dopo la pausa. Lo stesso capitano ha anche pubblicato una foto della nuova fascia che indosserà al rientro.

“Non vedo l’ora di provarle” ha detto Moscardelli, commentando le nuove varianti della fascia da capitano che ritraggono anche la sua barba sul numero 9. In attesa del rientro dei due in vista della sfida col Crotone del 20 ottobre, a 6 giorni dal derby di Livorno, il Pisa intanto si sta allenando per la gara di Perugia di venerdì prossimo. “Il programma settimanale” – riferisce Pisachannel“non prevede doppie sedute e si svilupperà interamente al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Gli allenamenti sono fissati per oggi e per i pomeriggi di martedì e mercoledì: giovedì mattina la rifinitura che precederà la partenza per l’Umbria. Venerdì mattina, infine, risveglio muscolare come tappa di avvicinamento alla sfida del “Curi” programmata per le ore 21.00 con diretta Rai Sport sul digitale terrestre oltre alla consueta diretta della piattaforma DAZN”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018