Il capitano del Pisa Davide Moscardelli ha pubblicato ieri su instagram un post di ringraziamento per la stagione appena conclusasi, definendosi “orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo”. Ecco il post del capitano.

“Grazie ragazzi… Anzi amici! Siete stati meravigliosi, e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avrei tanta gente da ringraziare ma un solo post non basterebbe. È stato un anno lungo e complicato, soprattutto quando eravamo lontani dalle prime zone di classifica, ma proprio in quel momento ho capito che uomini avevo al mio fianco. Ci siamo parlati e si vedeva che tutti pensavamo di poter fare qualcosa di grande. Da lì è partita una cavalcata fantastica, che ci ha portato a raggiungere un oBiettivo grandioso. Non posso non ringraziare anche i tifosi, che sono stati determinati per il risultato finale.
Vincere un campionato è bello, ma vincerlo per la prima volta alla soglia dei 40 è davvero FANTASTICO! Un ringraziamento speciale va a mia moglie, non è stato facile stare lontani, ma grazie ai tuoi consigli ed incoraggiamenti mi hai aiutato a superare i momenti più difficili. Grazie Amore!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ragazzi… Anzi amici! Siete stati meravigliosi, e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avrei tanta gente da ringraziare ma un solo post non basterebbe. È stato un anno lungo e complicato, soprattutto quando eravamo lontani dalle prime zone di classifica, ma proprio in quel momento ho capito che uomini avevo al mio fianco. Ci siamo parlati e si vedeva che tutti pensavamo di poter fare qualcosa di grande. Da lì è partita una cavalcata fantastica, che ci ha portato a raggiungere un oBiettivo grandioso. Non posso non ringraziare anche i tifosi, che sono stati determinati per il risultato finale. Vincere un campionato è bello, ma vincerlo per la prima volta alla soglia dei 40 è davvero FANTASTICO! Un ringraziamento speciale va a mia moglie, non è stato facile stare lontani, ma grazie ai tuoi consigli ed incoraggiamenti mi hai aiutato a superare i momenti più difficili. Grazie Amore! @pisachannel #grazie #bomber #9 #beard #ladymoscar

Un post condiviso da Davide Moscardelli (@moscagol) in data:

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018