Nuovi eventi dal vivo per la rassegna “Il cinema in salotto” proposta dal Cineclub Arsenale che ogni giorno sul sito www.arsenalecinema.com propone un nuovo film accompagnato da approfondimenti cinematografici ed incontri con ospiti.

Giovedì 26 Marzo alle ore 18.30 il regista Roan Johnson e lo sceneggiatore e regista Francesco Bruni saranno protagonisti di un incontro live con il pubblico della rete, dedicato alla trasposizione dalle opere di Andrea Camilleri, e il film proposto a partire dalle ore 16.30 sarà “La concessione del telefono“.

Venerdì 27 Marzo alle ore 18.30 sarà ospite del Cineclub Arsenale il documentarista Gianfranco Pannone, per un omaggio al grande Ugo Gregoretti. I film proposti a partire dalle 16.30 saranno il documentario di Pannone “Con Ugo” e “Ro.Go.Pa.G.“, opera ad episodi che Gregoretti firmò con Rossellini, Godard e Pasolini.

Sarà possibile interagire in diretta mandando le proprie domande via mail ad arsenale@arsenalecinema.com o scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook dell’Arsenale oppure nella live chat di YouTube.

Commenti