La Primavera del Pisa si rinforza con l’arrivo di un difensore fuori quota. Alla corte di Francesco Baiano c’è Riccardo Perazzolo, che potrà anche essere aggregato alla prima squadra, specie in questo momento di difficoltà con gli infortuni di Varnier e Meroni.

Questo l’annuncio del Pisa sui propri canali: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Perazzolo, difensore classe 2000 la scorsa stagione protagonista nel settore giovanile dell’Hellas Verona. Il calciatore è già a disposizione della squadra Primavera e dello staff tecnico della Prima Squadra”

Perazzolo, già entrato nel giro delle nazionali giovanili italiane, è un acquisto a titolo definitivo dei nerazzurri, che puntano molto forte sul ragazzo in chiave futura. In passato sono molteplici gli articoli del settore che lo hanno visto coinvolto come uno dei giocatori di maggior talento in prospettiva. Dopo un passato tra Torino e Verona, Perazzolo riparte da Pisa per rilanciarsi.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018