A 24 ore dalle dimissioni di Raffaele Ferrara dal Pisa, la dirigenza ha lavorato attivamente per chiudere su un nuovo direttore sportivo. Il profilo individuato dalla società è quello di Roberto Gemmi, ex Arezzo. Le due parti non sarebbero ancora alle firme, ma la trattativa è comunque attualmente in corso.

Nelle prime ore della mattinata è comparsa come indiscrezione su gianlucadimarzio.com che ormai le due parti sarebbero alle firme. Da quanto ci risulta tra il Pisa e Gemmi ci sono stati effettivamente diversi contatti e la trattativa è attualmente in corso e a buon punto, ma solo nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per decidere se sarà davvero lui il nuovo DS dei neroazzurri. Gemmi, dimissionario dall’Arezzo a novembre in seguito ai problemi societari della squadra toscana, è pronto a iniziare una nuova avventura dopo essere stato “libero sul mercato” in questi mesi.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.