Contrariamente alle dichiarazioni della società Arezzo, il Pisa Pisa Sporting Club informa che c’è anche la prelazione per gli abbonati tra le modalità di prevendita dei tagliandi relativi alla gara Pisa-Arezzo in programma all’Arena Garibaldi domenica 2 giugno (ore 20.30) che saranno comunicate lunedì 27 maggio.

Come in occasione della precedente gara casalinga Playoff sarà garantita la prelazione agli abbonati che per alcuni giorni potranno riscattare il loro biglietto presso i Pisa Store di via Luigi Bianchi e via Cesare Battisti, oppure usufruendo del servizio on line.

Contemporaneamente sarà attivata sul circuito Viva Ticket (anche on line) la vendita libera dei biglietti disponibili poiché non soggetti a prelazione. Nel settore di Curva Nord la vendita dei tagliandi sarà interdetta ai residenti nella Provincia di Arezzo.

La prevendita dei biglietti del settore ospiti Curva Sud (n.500 posti) sarà acquistabile solo nei punti vendita Viva Ticket e interdetta ai residenti nella Provincia di Pisa.

Fonte: Ufficio stampa PISA SC.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018