Il comunicato del Pisa. Nel rispetto delle disposizioni previste il Pisa Sporting Club comunica che per la gara Pisa-Monza, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” martedì 20 ottobre (ore 21.00) la vendita dei biglietti disponibili sarà attiva solo ed esclusivamente online sulla piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket a partire dalle ore 15.00 di venerdì 16 ottobre. La vendita sarà riservata ai soli residenti nella Regione Toscana.

Questi i prezzi:
Gradinata. 
15 euro (+ d.p.)
Tribuna Coperta. 
25 euro (+ d.p.)

Attenzione:
– Non saranno previsti biglietti ridotti
– Non saranno rilasciati accrediti tessere A.I.A. – C.O.N.I – F.I.G.C.

I posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale e a ogni biglietto corrisponderà un posto rigorosamente e strettamente personale. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso l’utente accetterà tutte le disposizioni vigenti in materia di tutela sanitaria che prevedono il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, il divieto di assembramento e l’assoluto rispetto del distanziamento

RICHIESTE ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Sarà riservata un’apposita area con una disponibilità di posti ricavata in percentuale rispetto alla capienza prevista. L’accesso sarà riservato, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a persone diversamente abili il cui grado di invalidità sia pari al 100%, con obbligo di accompagnatore.

La richiesta dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale.
Il modulo, unitamente a una copia del certificato di invalidità (leggibile), ad una copia di un valido documento d’identità (del richiedente e dell’eventuale accompagnatore) dovrà essere spedito via e-mail all’indirizzo accrediti.pisa1909@gmail.com entro e non oltre le ore 16.00 di venerdì 1 ottobre 2020.

I posti a disposizione saranno contingentati e per l’assegnazione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo della richiesta. La società provvederà ad informare i richiedenti dell’avvenuta accettazione dell’accredito: il mancato ricevimento di tale risposta è da ritenersi equivalente ad un rifiuto. A tal proposito si pregano i richiedenti di indicare un valido recapito telefono/mail”.

FONTE PISASC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018