Oggi, 8 gennaio, il Pisa torna ad allenarsi dopo oltre una settimana di pausa. La prossima sfida di campionato è ancora lontana, con i neroazzurri che saranno impegnati il 21 contro il Monza all’Arena Garibaldi. Ragion per cui il Pisa sta valutando l’ipotesi di organizzare un paio di partitelle per rimettere nelle gambe i 90 minuti ai propri giocatori.

la locandina dell’amichevole contro la Pol. Stella Rossa già diffusa nei giorni scorsi

AMICHEVOLI – Il primo di questi incontri potrebbe essere a Castelfranco di Sotto contro la Pol. Stella Rossa giovedì 11 gennaio alle ore 15. A Castelfranco girano già alcune locandine dell’evento, ma il Pisa non ha ancora ufficializzato l’impegno, anche se la conferma dovrebbe arrivare a breve. Il secondo impegno potrebbe invece essere il 13 o il 14 gennaio per una sgambata in famiglia contro la formazione Berretti.

UPDATE ORE 16Il Pisa conferma le amichevoli in programma contro la Polisportiva Stella Rossa (giovedì 11) e contro la Berretti (domenica 14)

FINESTRA SULL’ARENA – Giovedì 11, alle ore 21, su Sestaporta tornerà invece Finestra sull’Arena dopo la pausa per le festività. Sarà l’occasione per parlare di calciomercato con il Pisa molto attivo per cercare di migliorare la rosa per continuare l’assalto alla Serie B, ma non solo. Nei prossimi giorni saranno annunciati gli ospiti della prima puntata del 2018

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018