Il Pisa Sporting Club informa i titolari di abbonamento valido per la stagione appena conclusa (2019-2020) che sarà possibile convertire in un Voucher la cifra rimborsabile relativa ai titoli di ingresso non usufruiti a causa delle limitazioni attinenti ai Protocolli sanitari di tutela da Covid-19.

Di seguito tutti i dettagli:

“Tale Voucher potrà essere utilizzato sia per l’acquisto di biglietti/abbonamenti, sia per acquistare materiale sportivo/merchandising ufficiale presso il Pisa Store.

Non avendo ancora certezze sulla riapertura degli stadi e/o sul numero degli spettatori autorizzati abbiamo poi pensato ad una esclusiva promozione sulla nuova maglia da gioco Home ufficiale Adidas per la stagione 2020-2021 che i titolari di Voucher potranno acquistare al prezzo speciale di 60 euro.

Attenzione: i Voucher non saranno cumulabili!

Come fare per ottenere il Voucher?
E’ molto semplice. Scrivi una mail all’indirizzo sestaportastoreaccrediti@gmail.com indicando i tuoi dati anagrafici, un recapito telefonico e la tipologia di abbonamento sottoscritto nella passata stagione. Riceverai un modulo che dovrai rispedire debitamente compilato e il tuo Voucher da stampare e utilizzare nei tempi e nei modi che saranno successivamente comunicati e compatibilmente con le disposizioni previste dalle normative vigenti.

Il Pisa Sporting Club nell’occasione intende rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la tifoseria nerazzurra per aver dimostrato comprensione e vicinanza in questi difficili mesi. La speranza è quella di poter presto tornare a condividere tutti insieme le emozioni del nostro cammino”.

FONTE: PISASC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018