Buon test per il Pisa che liquida 10-0 la Polisportiva Stella Rossa a Castelfranco. Hanno giocato principalmente giocatori della squadra Berretti con alcuni innesti della prima squadra. Si attendono i primi movimenti in entrata con l’arrivo di Sainz-Maza grazie allo scambio con Zammarini al Pordenone. Intanto ieri Zonta è andato al Bassano, mentre c’è grande richiesta di prestito per alcuni giocatori del Pisa. Nel frattempo si continua a lavorare per una nuova punta.

TABELLINO POL. STELLA ROSSA-PISA 0-10
STELLA ROSSA: Condelli, Jamea, Nencioni, Petrizzo, Noccioli, Fili, Sgarra, Vaglini, Yabba F., Susini, Petri. Sono entrati: Giardi, Bonamici, Caponi, Melani, Vispo, Yabba Y., Turini, Masini, Mannucci, Camerini, Huqi. Allenatore Leonardo Bagnoli.
PISA: Petkovic, Birindelli, Filippini, Sabotic, Balduini, Guidi, Onnis, Langella, Pesci, Di Quinzio, Sanseverino. Sono entrati: Voltolini, Carillo, Nencioni, Zaccagnini, Materazzi, Nacci, Benedetti, Giani, Cuppone, Matteoni, Marconcini. Allenatore Michele Pazienza
Reti. 18’pt Onnis, 26’pt Sanseverino, 29’pt Onnis, 33’pt Balduini, 4’st Cuppone, 21’st Cuppone, 32’st Matteoni, 40’st Carillo, 41’st Nacci, 45’st Giani.

MERCATO – Si lavora alacremente per portare al più presto Sainz-Maza al Pisa. Manca solo la firma per Zammarini al Pordenone, movimento che permetterà ai neroazzurri di ingaggiare l’ala spagnola. In uscita, oltre a Zammarini e Zonta (ieri al Bassano) anche Favale, molto vicino al Gavorrano. Richieste inoltre per Peralta (c’è la Reggiana sul giocatore), Cuppone (voluto soprattutto in D) e Cernigoi (cercato dalla Virtus Francavilla). Per il mercato in entrata i nomi caldi restano quelli di Comi, Mazzeo e Lisi, ma il Pisa tratta anche Spanò della Reggiana.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.