Ieri è stato presentato il nuovo logo dell’iniziativa “Insieme per sognare” di Fabio Grasci Puccini e Giacomo Di Sacco. Tanti i videomessaggi a sostegno del nuovo progetto, che si porta subito in prima linea sulla solidarietà. Parte del ricavato della serata di gala nel nome di Romeo Anconetani del 4 novembre infatti andrà proprio a loro, come accaduto anche a settembre per la sfida tra le vecchie glorie.

“Siamo FELICISSIMI di presentare il nuovo logo ufficiale del progetto benefico Insieme per Sognare”. ha detto Fabio Grasci Puccini. “Ringraziamo di cuore Frédéric Henri Orsini per la realizzazione.”

Nei giorni scorsi l’associazione che fa capo al cartellone di eventi “Romeo 20” aveva infatti annunciato i progetti a cui devolvere il ricavato in beneficenza, tra cui figura appunto anche “Insieme per sognare”.

Questo il commento di Giacomo e Fabio: “Ringraziamo l’Associazione Romeo Anconetani. L’associazione aveva già donato parte dell’incasso svoltosi a settembre al campo Abetone con le vecchie glorie e adesso ha pensato di nuovo a noi per la serata del 4 novembre. Appena possibile comunicheremo con chiarezza tutti i dettagli”.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018