Si rinnova per un’ulteriore stagione il rapporto tra la società nerazzurra e l’azienda di abbigliamento Adidas. A rivelarlo il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, a margine della conferenza stampa di ieri. Ad agosto anche la presentazione delle nuove maglie.

“Sì, abbiamo rinnovato l’accordo, con enorme soddisfazione di entrambi le parte, con Adidas – illustra un raggiante presidente Corrado. – Nel mese di agosto sveleremo le tre nuove maglie che ci accompagneranno per tutta la prossima stagione”. Ci si aspetta, come accaduto nelle scorse stagioni, un evento dedicato. Tradizione o innovazione? Una cosa è certa, per un altro anno, da quando è stato siglato l’accordo nel 2017 con l’azienda tedesca, il Pisa vestirà di nuovo Adidas, ancora una volta con divise personalizzate.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018