Il Pisa lancia un contest per scegliere il look che indosseranno i giocatori nella prossima stagione. Il coupon per scegliere sarà distribuito martedì 5 marzo in occasione della gara con la Pro Vercelli. Ancora una volta le divise saranno marchiate adidas con modelli appositamente personalizzati per il Pisa.

Due anni fa i tifosi furono chiamati a decidere il nuovo logo del Pisa Sporting Club per una votazione che riscosse parecchio successo. Oggi ancora una volta la società neroazzurra si affida al suo popolo per la scelta della maglia della prossima stagione. Questo il testo diffuso dal Pisa questa mattina:

Tradizione o innovazione? 

Sarete voi a decidere il look del Pisa Sporting Club nella prossima stagione agonistica che sarà ancora una volta griffata Adidas.

La società ha infatti deciso di sottoporre alla propria tifoseria due modelli della prima maglia da gioco ufficiale, entrambi personalizzati appositamente per il Pisa.

E come detto sarete voi a scegliere la maglia che i nerazzurri indosseranno nella prossima stagione esprimendo il vostro voto sull’apposito coupon che sarà distribuito in occasione della gara casalinga con la Pro Vercelli in programma all’Arena Garibaldi martedì 5 marzo (ore 20.30)
Sul coupon troverete il prototipo delle due maglie proposte: non dovrete fare altro che selezionare la vostra preferita e quindi inserire il vostro voto negli appositi contenitori che troverete agli ingressi dello stadio.

Martedì prossimo non potrete essere presenti all’Arena ma volete ugualmente esprimere la vostra preferenza? Non preoccupatevi e tenete d’occhio i nostri canali social che in contemporanea realizzeranno appositi sondaggi on-line!

La prima maglia del Pisa la decidi tu!

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018