Da oggi la squadra torna ad allenarsi in vista del match contro il Crotone previsto per domenica prossima alle 15. Unico indisponibile Varnier. Intanto qualche bella novità estetica all’Arena Garibaldi.

Le nuove panchine

Mancherà solo Varnier, mentre per domani tornerà in gruppo Marin, reduce dall’impegno con la nazionale under 21 della Romania. Per il resto tutti a disposizione, da Moscardelli che attende ancora di poter esordire in Serie B con la maglia del Pisa, passando per i vari Asencio e Ingrosso e con Benedetti che tornerà dopo la sua seconda squalifica di questo campionato. Contro una delle formazioni più in forma di questo inizio campionato, si aprirà un nuovo tour de force che vedrà anche, da qui al 9 novembre, il Pisa affrontare anche due derby, quelli contro Livorno e Spezia, prima di una nuova pausa di due settimane.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018