Secondo Sky Sport, rilanciato da Gianluca Di Marzio, il Pisa avrebbe acquistato a parametro zero Ramzi Aya, difensore centrale italo-tunisino in forze al Catania, dopo il mancato rinnovo con la società siciliana.

Pronto dunque il primo arrivo per la promozione, con il DS Gemmi che non ha perso tempo ed è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Il primo acquisto sarebbe dunque l’italo tunisino Ramzi Aya, in forza al Catania. Aya ha disputato le ultime due stagioni in sicilia, dove è approdato nel 2017-18 dalla Fidelis Andria.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018