Bisognerà aspettare ancora un po’ per sapere con precisione le condizioni di Varnier, dato che il Pisa aveva sottoposto il calciatore Marco Varnier, uscito per un infortunio durante il match Perugia-Pisa di venerdì scorso, a tutti gli accertamenti clinici resisi necessari, ma il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti presso le strutture dell’Atalanta.

Confermato invece il rientro in gruppo di Moscardelli, dopo il consolidamento osseo del quinto metatarso del piede sinistro, tornando ad allenarsi regolarmente. Il calciatore Raul Asencio invece effettuerà nei prossimi giorni gli ultimi accertamenti clinici previsti: entro la fine della settimana sarà reinserito regolarmente in gruppo, diversamente da quanto si era appreso nei giorni scorsi.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018