Nulla ancora pare certo sullo svolgimento di Virtus Entella-Pisa previsto per domenica. Damiano Tommasi, tramite il sito ufficiale dell’assocalciatori, che si è fatta veicolo della diffusione del comunicato di questo pomeriggio firmato dai calciatori biancocelesti, ha parlato della situazione rendendo noto che domani ci sarà la decisione definitiva sullo sciopero da parte dei giocatori.

Queste le sue dichiarazioni: “L’incontro di oggi con i ragazzi della Virtus Entella” – ha dichiarato il Presidente AIC Tommasi – “è stata l’occasione per ripercorrere gli ultimi mesi paradossali che rischiano di avere un epilogo ancor più assurdo. Un eventuale ulteriore pronunciamento a favore della riammissione in serie B dell’Entella potrebbe infatti arrivare fuori tempo massimo. La volontà di non giocare in attesa della decisione definitiva da parte degli organi di giustizia è in linea con il comportamento tenuto fino ad oggi da società e calciatori. Per questo motivo i ragazzi prenderanno una decisione definitiva domani dopo l’incontro programmato con il presidente Gozzi. Inutile aggiungere come in questo momento dalle istituzioni ci si aspetti risposte credibili anziché inutili domande.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018