Giovedì 24 settembre alle 21 torna “Finestra sull’Arena”, il talk show dedicato al Pisa che tutti i giovedì vi accompagnerà per il quarto anno consecutivo.

Con l’ospite Monica Bertini in una delle puntate della terza stagione dalla quarantena, la numero 100 della trasmissione, proprio nel corso del lockdown

IL TEAM – Come sempre “Squadra che vince non si cambia” dice il detto, dunque prima di tutto si riparte dalle certezze che hanno fatto la fortuna delle prime tre stagioni. La conduzione è come sempre affidata a Michele Bufalino in rappresentanza di Sestaporta.News. I compagni di viaggio di questa avventura saranno ancora Aurora Maltinti di Pisa24Simone Del Moro per il Settore Calcio a 7 Pisa AICS e Gabriele Bianchi de IlPisaSiamoNoi, oltre agli ospiti previsti puntata per puntata.

L’ultima puntata della terza stagione con l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Latrofa

DOVE GUARDARLO – Il talk show andrà in onda a “reti unificate” sulla nuova pagina Facebook di Finestra sull’Arena e naturalmente su SestaportaTV.
Video, social e radio con spazio a commenti, ospiti e opinioni dei tifosi che verranno lette in tempo reale per interagire con i presenti.

APPUNTAMENTO – Nel ringraziare l’editore Fabio Calabrese di DevItalia e tutta la squadra di Sesta Porta a partire dal direttore Elisa Bani, vi diamo appuntamento a giovedì 24 settembre, alle ore 21. Come sempre annunceremo gli ospiti prima della puntata, perciò rimanete connessi sulle pagine del nostro portale e su Facebook.

Commenti