Giovedì 5 settembre torna “Finestra sull’Arena”, il talk show dedicato al Pisa che tutti i giovedì vi accompagnerà per il terzo anno consecutivo.

IL TEAM – Come sempre “Squadra che vince non si cambia” dice il detto, dunque prima di tutto si riparte dalle certezze che hanno fatto la fortuna della prima e della seconda stagione. La conduzione è come sempre affidata a Michele Bufalino in rappresentanza di Sestaporta.News. I compagni di viaggio di questa avventura saranno ancora Aurora Maltinti di Pisa24Simone Del Moro di Radio Bruno e Gabriele Bianchi de IlPisaSiamoNoi, oltre agli ospiti previsti puntata per puntata.

DOVE GUARDARLO – Il talk show andrà in onda a “reti unificate” sulla nuova pagina Facebook di Finestra sull’Arena e naturalmente su SestaportaTV.
Video, social e radio con spazio a commenti, ospiti e opinioni dei tifosi che verranno lette in tempo reale per interagire con i presenti.

APPUNTAMENTO – Nel ringraziare l’editore Fabio Calabrese di DevItalia e tutta la squadra di Sesta Porta a partire dal direttore Elisa Bani, vi diamo appuntamento a giovedì prossimo, alle ore 21. Come sempre annunceremo gli ospiti prima della puntata, perciò rimanete connessi sulle pagine del nostro portale e su facebook.

Commenti