Stagione nuova, album nuovo! Da oggi infatti presso Esselunga torna la raccolta di figurine che la scorsa stagione appassionò tutti i tifosi nerazzurri. Il 26 novembre incontro con i calciatori che autograferanno le loro foto con i supporter.

Un album di figurine interamente dedicato al Pisa 1909: l’iniziativa di Esselunga e della società neroazzurra torna dopo la fortunata ultima stagione culminata con il trionfo nei playoff di serie C intende celebrare la formazione del presidente Giuseppe Corrado con una raccolta imperdibile che permetterà a tutti i sostenitori di sentirsi più vicini alla squadra ritornata in serie B dopo il trionfo sulla Triestina. Distribuito nel negozio Esselunga di via Cisanello, l’album dedicato al Pisa, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile dal 14 novembre all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine. La raccolta parte con una dedica del presidente e con la magica notte di Trieste che ha sancito la promozione. Troveremo anche le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Una collezione unica, dedicata solo al Pisa, per essere più vicini agli uomini guidati da Luca D’Angelo, sospinti in direzione playoff dai gol del tridente offensivo composto da Masucci, Moscardelli e Marconi. In più mercoledì 26 novembre l’Esselunga di via Cisanello ospiterà, a partire dalle 18.30, i campioni del Pisa per la firma dell’album.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018