Non arriva la diagnosi per Varnier, dato che il verdetto sull’entità dell’infortunio dovrà slittare a domani. Nel frattempo ieri, alla ripresa degli allenamenti, è tornato ad allenarsi Moscardelli, mentre Asencio si allenerà nei prossimi giorni.

Due buone notizie, mentre continua l’attesa per Varnier. Se Davide Moscardelli è tornato e Asencio tornerà presto per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Crotone, Marco Varnier dovrà ancora attendere domani per conoscere l’entità del suo infortunio. Oggi erano attesi infatti i risultati di tutti gli esami per capire la natura del problema, ma tutto slitterà a domani per svariati motivi tra cui l’attesa dello sgonfiarsi dell’ematoma, ma anche ulteriori consulti con lo staff dell’Atalanta, visto che il calciatore è di proprietà della società bergamasca.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018