Si aprirà ufficialmente mercoledì 3 luglio la campagna abbonamenti valida per il campionato di serie B 2019-2020. Come ogni anno sarà garantita una prelazione fino a sabato 27 luglio per i vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere. A partire da lunedì 29 luglio la vendita sarà libera.

Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presso gli store ufficiali della società
– Pisa Store (via Cesare Battisti 53)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
e sarà possibile effettuare le stesse operazioni anche presso
 Solo Pisa (via Piave 17)

Sarà possibile procedere alla conferma e/o alla nuova sottoscrizione dell’abbonamento secondo 2 differenti modalità operative:

  1. Associando il titolo digitale alla Pisa S.C. Fidelity Card. Si tratta di un supporto generico, nominativo, rilasciato in modalità libera e gratuito se sottoscritto congiuntamente all’abbonamento.
  2. Associando il titolo digitale su un apposito supporto dotato di codice a barre per la lettura ai tornelli e valido per la sola stagione calcistica 2019-2020.

Si informa, in ogni caso, che le Pisa S.C. Fidelity Card, saranno le uniche abilitate per l´acquisto di titoli di accesso, o addirittura per l´ingresso, in presenza di gare considerate ‘ad alto rischio dagli Organi competenti. La Pisa S.C. Fidelity Card garantirà, altresì, speciali promozioni sul materiale retail e sui prodotti ufficiali di merchandising della società nerazzurra.

Importante! In ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Interno, Leghe Professionistiche, Lega Nazionale Dilettanti, AIA e AIC del 4 agosto 2017, applicabile ai sensi del D. L. n. 28/2003, art. 1- octies, convertito in L. n. 88/2003 e successive modifiche e successivamente emanato d’intesa tra l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e Lega Italiana Calcio Professionistico, l’acquisto di qualsiasi titolo di accesso (biglietto/abbonamento) comporterà l’accettazione implicita del Regolamento d’uso dello Stadio Arena Garibaldi e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche (parte integrante del Codice Etico Pisa S.C.). Entrambi sono già consultabili sul sito ufficiale della società (www.pisachannel.tv).

Questi i prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE
Intero 610,00 euro (+ d.p.)
Ridotto 465,00 euro (+ d.p.)

TRIBUNA INFERIORE
Intero 420,00 euro (+ d.p.)
Ridotto 303,00 euro (+ d.p.)

GRADINATA
Intero 295,00 euro (+ d.p.)
Ridotto 225,00 euro (+ d.p.)

CURVA
Intero 170,00 euro (+ d.p.)
Ridotto 133,00 euro (+ d.p.)

Ragazzi nati dal 01-01-2005 al 31-12-2013: Prezzo unico 50,00 euro (+ d.p.) per ogni settore

RIDOTTO. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi nati dal 01-01-2003 al 31-12-2004. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarderà esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PROMOZIONE MAGLIA CELEBRATIVA
Per festeggiare la promozione in Serie B la società ha commissionato ad Adidas una speciale T-Shirt sulla quale sarà ricamata una scritta celebrativa riportante la data e il luogo della nostra straordinaria vittoria. La T-Shirt, numerata e prodotta in numero limitato, sarà offerta in prelazione al prezzo speciale di 20 euro ai primi 3.000 tifosi che rinnoveranno l’abbonamento e che decideranno di acquistarla. Poiché le T-Shirt saranno disponibili a partire dalla fine del mese di luglio, agli abbonati che decideranno di approfittare di questa speciale promozione sarà consegnato un coupon che darà diritto al ritiro della stessa. Attenzione! La promozione sarà valida soltanto in caso di acquisto contestuale alla sottoscrizione dell’abbonamento

PROMOZIONE NUOVA MAGLIA
Anche in questa stagione, la società darà l’opportunità ad ogni abbonato di acquistare ad un prezzo speciale la nuova Prima maglia ufficiale realizzata e stilizzata in esclusiva da Adidas per il Pisa Sporting Club. Alla luce del traguardo raggiunto e per premiare la fedeltà dei tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento la nuova Prima maglia ufficiale sarà disponibile al prezzo speciale e super scontato di 35 euro. Anche in questo caso gli abbonati che prenoteranno la maglia avranno un coupon che darà diritto al ritiro non appena le nuove maglie saranno consegnate.
Attenzione! La promozione sarà valida soltanto in caso di acquisto contestuale alla sottoscrizione dell’abbonamento

PACCHETTO FAMIGLIA
Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni saranno applicate infatti le seguenti tariffe speciali:
FIGLIO UNDER 14 ANNI. Abbonamento GRATUITO
FIGLIO 14-18 ANNI
. Abbonamento scontato del 50%
Attenzione! Gli abbonamenti del nucleo familiare dovranno essere tutti nel medesimo settore. Inoltre, nel caso di un familiare già abbonato nella passata stagione, in virtù del diritto di prelazione, non potrà essere garantita la contiguità dei posti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018