Il Pisa ufficializza una nuova operazione di mercato, già da tempo nota visto che era ampiamente prevista la cessione del giocatore. Oggi saluta Nicolas Izzillo che passa ufficialmente all’Avellino in prestito.

Questa la nota dell’Avellino: “Il club comunica di aver raggiunto un accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo. Izzillo, che ha scelto il numero 25, è partito per Catania con la squadra ed è a disposizione di mister Capuano.” Così il direttore sportivo Carlo Musa: “con Izzillo inseriamo in rosa un calciatore dalle grandi qualità, abituato a piazze importanti. Vanta una carriera di tutto rispetto ed è fresco di vittoria playoff. Siamo sicuri che darà un grosso contributo al centrocampo di mister Capuano”.

Di seguito invece la nota del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica l’avvenuto passaggio alla società U.S. Avellino 1912 del calciatore Nicolas Izzillo, al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della stagione.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018