La società nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo Team Manager: Si tratta di Ivan Sarra, reduce da 5 anni al Siena, dove ha lasciato a fine giugno.

Questo il comunicato della società nerazzurra: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Team Manager a Ivan Sarra, reduce dalle esperienze nel medesimo ruolo con le società Pistoiese e Siena. Ad Ivan rivolgiamo il benvenuto nella famiglia nerazzurra e i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale.” E Daniele Freggia? Niente paura, l’ex team manager avrà un ruolo più organizzativo a livello societario, con un passaggio di grado che il Pisa annuncerà nei prossimi giorni.

Novità anche sul fronte preparatore atletico: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico Preparatore Atletico della Prima Squadra al professor Marco Greco che si unirà allo staff del tecnico Luca D’Angelo a partire dalla prima fase di preparazione precampionato”. Esonerato invece il precedente preparatore Maurizio Pecorari.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018