Dopo le convocazioni di Varnier e Marin nelle rispettive rappresentative under 21 di Italia e Romania, altri due giocatori del Pisa sono stati convocati in nazionale. Si tratta di Leonardo Loria e Samuele Birindelli. Il primo in Under 21, mentre il secondo in Under 20.

Il comunicato: “Saranno due i portacolori del Pisa Sporting Club nel gruppo Azzurro della Nazionale Under 21 che martedì prossimo (ore 17.30) affronterà l’Irlanda all’Arena Garibaldi nel match valido per le Qualificazioni al Campionato Europeo.

E’ arrivata oggi, infatti, la convocazione per Leonardo Loria che ha raggiunto nel ritiro di Tirrenia il compagno di squadra e di reparto Marco Varnier. Il portiere nerazzurro torna dunque a far parte del Club Italia dopo le esperienze importanti nell’Under 20. Oltre a loro anche Marius Marin sarà impegnato nei prossimi giorni con la Nazionale rumena Under 21

E a completare un quadro davvero prestigioso la convocazione in Nazionale Under 20 arrivata per Samuele Birindelli che sarà protagonista al Centro Tecnico Federale di Coverciano di un importante stage di allenamento con mister Alberto Bollini”.

FONTE PISA E FIGC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018