Nerazzurri a San Piero a Grado contro la formazione primavera di Francesco Baiano, che sarà impegnata il prossimo fino settimana contro i pari età del Livorno. Per D’Angelo test importante con gli effettivi a disposizione.

Come riferisce Pisachannel: “Un test in famiglia molto importante per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che ha potuto sfruttare tutti gli uomini a sua disposizione valutandone la condizione atletica e lo stato di forma in questa settimana priva di impegni ufficiali che si concluderà domattina con un’altra seduta tecnico-tattica. I nerazzurri avranno poi a disposizione due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione lunedì prossimo: prossimo impegno di campionato, lo ricordiamo, domenica 20 ottobre (ore 15.00) all’Arena contro il Crotone.”

Il Pisa ha pubblicato due video, uno dell’allenamento a San Piero e uno di sessione specifica per alcuni calciatori nerazzurro presso Sport and Anatomy, Centro di Medicina Riabilitativa dell’Università di Pisa.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018