C’è un nuovo Main Sponsor sulle maglie Nerazzurre. Il Pisa Sporting Club giocherà le prossime due gare di campionato contro Chievo Verona (domenica 9 febbraio, ore 15.00) ed Empoli (domenica 16 febbraio, ore 21.00) con il logo COSPE impresso sulle proprie maglie.

Come riferisce direttamente la società nerazzurra: “COSPE è un’azienda specializzata nel settore delle costruzioni che, da oltre 10 anni, mette a disposizione di aziende e clienti privati le proprie competenze per realizzare progetti immobiliari su tutto il territorio italiano. Dalla posa della prima pietra all’ultima rifinitura, COSPE costruisce ex novo e ristruttura ogni tipo di edificio commerciale, industriale e civile, offrendo anche il servizio di manutenzione. Lo staff tecnico di COSPE è costituito da professionisti qualificati per seguire ogni fase del cantiere, dalla progettazione, alla direzione lavori fino alla selezione dei fornitori per materiali e attrezzature. Il personale viene costantemente aggiornato, perché lavori nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.”

Fonte: Pisachannel

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018