Dalla nazionale under 21 arriva una lieve tegola per il Pisa. Marco Varnier torna a casa, portandosi dietro un piccolo ricordino dell’esperienza in maglia azzurra, un lieve fastidio al ginocchio. La società adesso valuterà i tempi di recupero del calciatore. Nel frattempo il Pisa osserverà 2 giorni di riposo e tornerà ad allenarsi lunedì mattina.

Questo il comunicato della nazionale under 21: “Causa indisponibilità lasciano il ritiro il difensore del Pisa Marco Varnier e l’attaccante della Spal Sebastiano Esposito (dalla chat Under 21 azzurra)”. 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018