Le ultime notizie dagli allenamenti del Pisa vedono Vido e Soddimo essersi aggregati al gruppo, in attesa di terminare l’iter burocratico che li vedrà essere ufficializzati al Pisa. Inoltre Marconi ha terminato l’allenamento differenziato e si è allenato con la squadra, per provare ad essere presente in campo per Benevento-Pisa. Le ultime dal campo.

Vido si allena già a San Piero con Soddimo

NOTIZIARIO – Buone notizie da San Piero a Grado con l’arrivo di Soddimo e Vido che, dopo le prime visite della mattinata, nel pomeriggio hanno svolto il primo allenamento alla corte di Luca D’Angelo. Anche Michele Marconi è sulla via del recupero completo. Il giocatore ha terminato l’iter di allenamento differenziato e si è aggregato per preparare la sfida. Per quanto riguarda invece Meroni, è più lontano il recupero al 100% del giocatore, confortato anche da Masucci e Moscardelli, dopo un po’ di fisiologico nervosismo per la sua condizione. Gemmi intanto striglia e mette tutti sull’attenti motivando il gruppo. Anche Aya si è allenato a San Piero, ma la trattativa è sempre in dirittura d’arrivo con la Salernitana che continua a rilanciare assecondando le richieste economiche del Pisa e del giocatore.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018