Prosegue la preparazione dei nerazzurri in questa lunga settimana di lavoro sul campo che precede l’inizio di un susseguirsi di match importantissimi.

Lunedì prossimo, nel giorno di Pasquetta, i nerazzurri torneranno in campo all’Arena Garibaldi per affrontare l’Avellino (calcio d’inizio alle ore 18.00) e pochi giorni più tardi dovranno raggiungere la Sicilia per il match di campionato contro il Trapani programmato per sabato 22 aprile (ore 15.00).

Neanche il tempo di tornare il città e sarà nuovamente campionato con il turno infrasettimanale (l’ultimo della stagione) che martedì 25 aprile (ore 15.00) porterà all’Arena Garibaldi la Pro Vercelli. Quindi nuova lunghissima e difficile trasferta in casa del Bari (sabato 29 aprile, ore 15.00). In totale 4 partite in 13 giorni.

Mister Gennaro Gattuso, assieme al suo staff, sta cercando di ottimizzare le risorse fisiche e mentali della squadra, lavorando anche sul fondamentale pieno recupero di alcuni giocatori alle prese con problemi fisici di varia natura. Un lavoro portato avanti anche con sedute terapeutiche personalizzate e allenamenti specifici.

La squadra si allenerà anche domani e nel giorno di Pasqua prima di radunarsi all’Arena Garibaldi per il consueto ritiro pre-gara

Fonte: Pisachannel.tv

Commenti