Il presidente Corrado carica l’ambiente in vista della sfida di Trapani con un messaggio pubblico sul fan club dedicato a lui tramite il proprio profilo Facebook in risposta a una tifosa che gli chiedeva di non scoraggiarsi.

Queste le parole del presidente del Pisa: “Vi e’, forse, sorto qualche dubbio che uno come me si possa arrendere prima dell’ultimo secondo ? Non mi sono mai arreso di fronte a nessun ostacolo e non lo farò neanche questa volta.
Dobbiamo ritrovare la fiducia nella nostra forza e affrontare la nostra sfida con serenità e con consapevolezza sapendo che sara’ una opportunità straordinaria di una grande vittoria per ognuno di noi e per tutta la città . Ho fatto tutto quello che poteva servire per farcela e sono certo che il destino sarà con noi per aiutarci ad arrivare a quello che ci siamo prefissati.
Un abbraccio a tutti e…. adesso parto per Trapani con tanta fiducia .
GC”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018