Al Neroazzurro di Massimo Marini, Giuseppe Corrado si lascia andare. Per il patron nerazzurro Masucci è un calciatore del Pisa, mentre ci sarà un nuovo sopralluogo sull’ampliamento dell’Arena. Il presidente ha in mente anche una cittadella per il settore giovanile

Giuseppe Corrado, ospite del Neroazzurro di Massimo Marini, ha toccato tanti temi nella trasmissione di stasera presso gli studi di SestaPortaTV. Quelli più importanti sono stati senza dubbio legati al calciomercato e allo stadio.

Vedi la puntata del 24 gennaio 2017

CALCIOMERCATO – La prima dichiarazione importante è sul mercato del Pisa. Imbeccato dal collega Marini, Corrado ammette: “Dovrebbe arrivare, anzi diciamolo. Masucci è un nuovo calciatore del Pisa. Sarà l’ultimo tassello della campagna di rafforzamento. Poi eventualmente cercheremo occasioni fuori dalla lista dei 18. E’ il profilo che cercavamo. Con lui ci saranno più variabili tattiche da utilizzare”. 

Giovedì un gruppo europeo che ha già curato i restyling di una ventina di stadi d’Europa verrà a Pisa

STADIO – Giuseppe Corrado va a ruota libera ed è un piacere sentirlo anche sulla questione Arena: “Giovedì un gruppo europeo che ha già curato i restyling di una ventina di stadi d’Europa verrà a Pisa e valuterà eventuali ampliamenti e ritocchi. Vogliamo un’Arena innovativa che possa portare introiti alle realtà commerciali circostanze che invece adesso sono penalizzate. Pisa è un bacino d’utenza migliore di quello di Parma. Proprio da questo è partita la nostra scelta di venire qui. Questo progetto potrebbe avere respiro europeo.”

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018